giovedì 27 ottobre 2016

Salviamo questo Blog dai.....

Ciao bentornati e scusate per la lunghissima assenza (nel caso qualcuno se ne sia accorto).
Mi sono reso conto solo ora che non scrivo sul blog da piu' di un anno ormai.

Sono successe un sacco di cose da quando il mio nuovo coinquilino si e' trasferito nell'appartamento lo scorso novembre e pian piano cerchero' di recuperarle tutte in ordine piu' o meno sparso.

Sono gia' abbastanza scemo cosi' senza che mi metta a cercare di ripescare un intero anno ed a mettere in ordine fatti ed eventi stile detective Conan, percio' ogni tanto raccontero' cose dell'anno scorso (cose passate insomma) ed ogni tanto cose di quest'anno (insomma avete capito).

La prima cosa che voglio raccontare e' la scorsa vacanza estiva in Spagna con Ewa.
15 fantastici giorni tra Catalogna e Andalusia. Si' mi sa che il prossimo post s'intitolera' proprio cosi'. Grazie Brainstorming!!!!

Tanto per darvi un piccolo sneak peek..la vacanza e' stata organizzata basilarmente in 4 tappe: Barcellona, Malaga, Granada e Siviglia ed a parte Malaga che e' stata aggiunta all'ultimo momento per un motivo che vi raccontero' poi ed abbiamo dovuto organizzarci con un hotel all'ultimo momento, durante il soggiorno nella altre 3 citta'abbiamo rigorosamente prenotato su AirBnB.

Non avevamo mai utilizzato prima questo servizio e cavolo ci siamo trovati benissimo.
Certo a volte il fatto di condividere l'appartamento con altri ospiti o con i proprietari e' un po' palloso e la privacy un po' ne risente ma in linea di massima credo non ci sia andata male.
Quindi detto cio', metto in ordine idee e foto (ne ho tipo 300) e poi comincio a raccontare quello che e' successo in quelle due fantastiche settimane di agosto.

Per Ora.....a tra poco

Nessun commento:

Posta un commento