domenica 22 febbraio 2015

Ball der Vampire - Da ripetere il prossimo anno senza dubbio

Beh che dire...il titolo del post dice tutto. E' stata una festa davvero bella.
I gruppi che suonavano erano bravissimi ed i vampiri....beh i vampiri sembravano veri.

I tedeschi prendono ste cose davvero sul serio. Le foto nella Slideshow non sono di una gran qualità perchè tra le luci strobo, il buio e tutto il resto, i nostri cellulari han fatto quel che han potuto ma piu' di tanto in là non si va. In ogni caso credo si possa tranquillamente vedere di cosa sto parlando. I costumi son fatti da dio...non voglio neanche immaginare quanto ci abbia messo il gargoyle per colorarsi tutto....

Comunque diciamo che non mancava nulla....c'erano vampiri, fantasmi, nonnette in costume che si dimenavano sulla pista come delle ventenni, un po' di trans con tenuta in latex, corna e alti mille metri (facevano abbastanza paura), pirati fantasma, mostri vari e chi più ne ha più ne metta.

Comunque visto che questo ballo si fa da 40 anni qui ad Heidelberg direi che l'anno prossimo si possa ripetere la cosa con costumi decisamente meglio studiati. Ho gia' in mente un paio di idee, devo solo capire dove trovare quello che mi serve.

Justyna(la sorella di Ewa) ed il suo ragazzo Romain e si sono divertiti da matti, Ewa ed io pure.

L'edificio in cui si è svolta la festa è stato decisamente all'altezza delle aspettative, sembrava di stare in castello stregato stile Hotel Transilvania (un po' lugubre ed un po' matto - ovviamente parlo del cartone animato)

Godetevi le foto e se vi va di fare un salto l'anno prossimo, fatemi un fischio che ci organizziamo.


Nessun commento:

Posta un commento