giovedì 13 novembre 2014

Prima notte nella casa nuova

E cosi' siamo arrivati alla prima notte nel nuovo appartamento.


La casa e' ancora un disastro....ho scatoloni di mobili da montare dappertutto. Devo ancora pulirla per bene ed il materasso deve ancora arrivare(consegna prevista per sabato). 

Per fortuna ho trovato qualcuno che mi aiutera' con il montaggio nel weekend (saremo in 2, forse 3)                                                           ...speriamo di finire.....

Comunque almeno ho il mio mega divano che, a parte essere bellissimo, ha anche il fantastico vantaggio di non aver bisogno di montaggio...infatti e' un pezzo unico...grande, comodo e pieno di cuscini quindi fino a sabato notte dormiro' li'.....

Gli ultimi due giorni sono stati un continuo via vai fra IKEA, Boarding House e casa nuova con pullmann, treni, taxi e quant'altro per traslocare e comprare cose nuove e non ho ancora finito....pero' vado avanti fiducioso di riuscire a godermela un giorno.....appena sara' tutto a posto scrivero' la seconda parte del post "La casa di Carlo" con qualche foto degli interni.

Nessun commento:

Posta un commento