martedì 6 gennaio 2015

Finalmente la casa e' pronta per qualche foto

Ciao gente,
tutte le promesse vanno rispettate ed io ho promesso qualche foto della casa nuova non appena fosse pronta o meglio presentabile. Dopo tanti sforzi e "benedizioni"(chi ha orecchie per intendere intenda) direi che siamo giunti al momento clou che tutti aspettavate. Ho cercato di organizzare la galleria foto in modo da guidarvi un attimo tra le stanze della casa, sperando di aver fatto un lavoro decente. La cameretta al momento e' piu' che altro un deposito quindi non e' che ci sia molto da vedere ma anche lei fa parte della casa quindi ho deciso di includerla. Presto sara' convertita in "mio studio/stanza della gatta" non appena la mia ospite arrivera' direttamente da Milano con Lufthansa Airlines. Ovviamente l'ospite di cui parlo, la mia gatta, volera' con me in cabina. Sembra che a differenza a differenza di RyanAir, le compagnie serie permettano di trasportare animali di piccola taglia(con un surplus di 50 euro sul biglietto, modalita' bagaglio a mano) in cabina.

Comunque a parte la gatta, per ora la casa e' come la vedete. In seguito si prevede l'aggiunta di qualche tenda alle finestrone e tappeti vari per distogliere l'attenzione delle unghie della gatta dal divano.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento