venerdì 30 gennaio 2015

Il ballo dei Vampiri - Preview



Ogni tanto qualche evento mondano non guasta no? Ebbene in occasione della notte di San Valentino, quest'anno ad Heidelberg ci sara' un evento chiamato "Ball der Vampire" ossia letteralmente "Ballo dei Vampiri". E' gia' stato fatto altri anni e sembra aver avuto successo; dalle review dei participanti alle scorse volte sembra che sia una figata.

Quest'anno per San Valentino verra' a trovarmi Ewa insieme a Justyna (sua sorella) e Romain (il ragazzo di Justyna) e per l'occasione abbiamo deciso di partecipare tutti e quattro al ballo. Abbiamo comprato i biglietti, i costumi e siamo prontissimi a vampirizzarci.

L'evento si terra' all'interno della Stadthalle Heidelberg, un edificio in stile barocco sul fiume che di norma viene usato per congressi, concerti di musica classica e spettacoli teatrali se non ho capito male.


Visto il posto, la cosa pare prometter bene.

A parte la gente vestita da vampiri e l'atmosfera tenebrosa, dovrebbe essere un concerto cui prenderanno parte alcune band piu' o meno conosciute da queste parti.(Ovviamente non ho idea di chi siano sti grupppi scritti sul banner ma.....siamo fiduciosi) 


A tra 2 settimane per foto e quant altro!!!!Tschuss!!!

Nessun commento:

Posta un commento