mercoledì 24 settembre 2014

E' arrivato l'autunno anche qua

Come da titolo, e' arrivato l'autunno pure qui e con lui i primi freddi.....ma non solo.
Infatti questo sabato qui ad Heidelberg c'e' la festa dell'autunno o meglio Heidelberger Herbst con mercatini in tutta la citta' e spettacoli nelle piazze.

Click to reach the event page
Non so perche' ci siano ste bambine nella foto dell'evento ma "chissene".

Tempo permettendo, oltre agli svariati mercatini delle pulci, potremo visitare anche mercatini medievali e vedere spettacoli a tema e processioni in costume.
Sembra che sia uno dei "festival" piu' grandi in citta', spero a parte i mercatini di natale.
Le foto nella galleria dell'evento degli scorsi anni non sono niente male e sembra che ci sara' davvero da divertirsi.

Speriamo bene....Comunque appena potro' pubblichero' anche le mie foto.

Vedremo come sara'. Fino ad allora, Tschüß!!!!

UPDATE: Come promesso poche righe fa, ecco le foto dell'evento. Confermo le premesse fatte, e' un gran casino pieno di gente e bancarelle di ogni tipo. A parte i mercatini in giro per la citta', come potrete vedere nell'album sottostante c' erano un sacco di bancarelle molto carine con dolci, cibo o simpatici souvenirs da turisti. In ogni piazza c'era un concerto ed il mercato medievale era molto ben fornito di cibo, birra e attrazioni varie. Me lo aspettavo un po' piu' grande ma tutto sommato non era male.

Insomma tra articoli vintage, cianfrusaglie , dolci cibo birra etc etc ho passato davvero un bel pomeriggio e sono stato raggiunto in serata da alcuni expat italiani incontrati tra Facebook ed InterNations.






Nessun commento:

Posta un commento