giovedì 11 settembre 2014

Prime visite da ex colleghi ormai SAPpi

Eh si' finalmente qualche collega e' passato a trovarmi....
(questo post in effetti e' un po' tardivo visto che la visita risale ormai a fine agosto ma fa lo stesso).

Come preannunciato prima che io partissi, Sbreng e Sabi di passaggio per i loro nuovi Headquarters a Walldorf  a fine agosto appunto, sono venuti a fare un salto a Heidelberg e con l'occasione siamo usciti a cena..


Siamo belli eh?

La foto non l'ha fatta un fantasma ma Ewa che ha passato con me la sua ultima settimana di ferie di Agosto.

Insomma noi buone forchette e birristi affezionati (i boccali non li portano vuoti e poi li riempiono in Germania eh...) dopo un piccolo giro della citta' sotto la pioggia che ad Agosto non ha mollato un attimo , ci siamo lasciati tirar dentro dallo stile "birrificio artigianale" della Brauhaus Vetter.
In effetti il locale sembra produrre per davvero la sua birra, tre tipi diversi ognuno con un suo tratto distintivo abbastanza marcato che puo' piacere o meno. In ogni caso non male....

Tra una spadellata di carne mista e un boccale di birra la serata e' stata molto piacevole e spero di poterci ripetere nei prossimi mesi.

Grazie ragazzi di essere passati, mi ha fatto molto piacere vedervi e farmi quattro risate con voi. Tornate prestissimo e trovarmi e magari portatevi dietro anche qualcun'altro del Tecche che altrimenti tra un "prima o poi vengo a trovarti" e l'altro non si conclude niente.... :)


A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento